***REGOLAMENTO***

Qui verranno pubblicati tutti gli annunci di interesse generale

***REGOLAMENTO***

Messaggioda SHINR4 » 11/02/2012, 2:20

In data 05/02/2012 i seguenti membri elencati per ordine alfabetico:

-BasedFede
-coch77 (Ex Membro)
-demaus
-ErBranda
-JackBauer
-shinra tensei
-Sparkaw
-Tex

hanno dato vita all’ “Hard To Die” Clan con relativa TAG “H2D!”.


Il fulcro del sudetto Clan si regge principalmente su quanto segue:

Ne' al momento della fondazione del Clan ne' successivamente verranno MAI istituiti elementi di qualsivoglia natura che possano portare ad una differenziazione tra i membri del clan.

Il Clan nasce come punto di riferimento per ognuno dei suoi membri INDISTINTAMENTE ED A PRESCINDERE DAL LIVELLO DI SKILL DEI SUOI COMPONENTI.

I membri sopraelencati NON APPARTENGONO A NESSUNA CATEGORIA SPECIALE, ma vengono evidenziati esclusivamente come FONDATORI DEL CLAN : godranno comunque degli STESSI DIRITTI E DOVERI dei membri che si uniranno successivamente alla data di fondazione.

Nel dover prendere IMPORTANTI DECISIONI ciascuno dei membri godrà DELLA STESSA INFLUENZA E POTERE DECISIONALE a prescindere da ogni fattore esterno. Per tanto, qualora fosse necessario, verranno prefissati incontri attraverso i canali “Forum” e “Teamspeak” adibiti al confronto scritto/vocale dei membri stessi al fine di optare per la scelta migliore. Lo stesso vale per decisioni sull’arruolamento di nuovi membri. Se qualcuno fosse contrario all’arruolamento di un nuovo membro lo farà presente nell’apposita sede ove elencherà le motivazioni che verranno prese in esame congiuntamente dall’unanimità per poi sancire la decisione finale.

I diritti e doveri di ogni singolo membro si riassumono nei seguenti punti:

Premesso che al momento della stesura del presente statuto/regolamento nel nostro paese vige il principio della democrazia, i membri del Clan dovranno semplicemente seguire UN’UNICA semplice ed efficace regola che altro non è che LA REGOLA DEL BUONSENSO.

Alla luce di quanto sopra detto possiamo comunque elencare delle semplici ipotesi di corretta applicazione della sopracitata regola:

• Sia all’interno dei server appartenenti al Clan CHE NON (che siano server di gioco o chat vocali) assumere sempre un comportamento che non superi I LIMITI DEL BUONSENSO, specie nei confronti di players esterni al Clan.

Tanto per fare un esempio pratico: se all’interno di un server si viene offesi in maniera grave o meno da un altro player NON SI E’ COSTRETTI AD INCASSARE E FARE SCENA MUTA MA TUTT’ALTRO, questo perché L’ONORE DI CIASCUNO DI NOI NON DEVE MAI VENIR MENO. E’ consentito rispondere a tono NEI LIMITI DEL BUONSENSO e senza mai farsi trasportare ai livelli di bassezza di colui che ci ha offeso. Se il tutto degenera e persiste avvertire l’amministratore del server o un membro del clan appartenente al server in cui si sta giocando.

Rientra in meniera analoga nella stessa categoria di comportamento l’EVITARE DI OFFENDERE GLI ALTRI PLAYER per futili motivi quali:

- utilizzo di “armi low”
- camping
- knife runners
- situazioni analoghe alle sopraelencate.

• Non devono essere usati trucchi o cheats : dato che giochiamo per divertirci e visto che l'utilizzo di questi sistemi toglie il divertimento sia a chi li subisce che a chi li usa, non verranno tollerati abusi in tal senso.

Non abbiamo bisogno di stilare ulteriori regole in stile militare né di adottare comportamenti da caserma, siamo tutti CONSAPEVOLI CHE SI TRATTA DI SEMPLICI GIOCHI ed attenendoci ai pochi punti sopraelencati l’esperienza di gioco non potrà che essere ottimale.

-Sull’Arruolamento:

Coloro che intendano diventare membri del H2D Clan dovranno IMPEGNARSI AD ACCETTARE E RISPETTARE IL REGOLAMENTO SENZA ALCUNA RISERVA.
Le richieste di arruolamento possono essere inviate tramite l'apposita sezione del forum.
Solo dopo aver ricevuto parere positivo alla richiesta di arruolamento potranno i nuovi membri potranno utilizzare la TAG “H2D”.

Unico pre-requisito FONDAMENTALE per l’arruolamento è IL COMPIMENTO DEL DICIOTTESIMO ANNO DI ETA’¹. Questo pre-requistito non vuole avere effetto discriminante ma preservante nei confronti di una fascia d’età fondamentale nella formazione sociale/morale/culturale dell’individuo.
E’ altresì richiesta una assidua partecipazione alla vita sociale del Clan mediante i canali Forum e Teamspeak al fine di rafforzare il gruppo sia all’interno che all’esterno dei giochi.

-Sui Provvedimenti:

Nel clan H2D è ASSOLUTAMENTE VIETATO l'utilizzo di qualsivoglia tipologia di cheat o di programmi che modifichino artificialmente la skill del player.Per tanto coloro che verrano segnalati come utilizzatori dei sudetti verranno CONGEDATI CON DISONORE dal clan e BANNATI A VITA da tutti i server appartenenti al clan stesso.Prima di procedere all'allontanamento i membri fondatori si riservano la possibilità di riunirsi e giudicare il caso specifico FATTA ECCEZIONE DEI CASI PIU' GRAVI ED ECLATANTI dove è previsto L'ALLONTANAMENTO IMMEDIATO E PRIVO DI PREAVVISO da parte di un membro fondatore.

Qualora il player non accetti il provvedimento e continui ad utilizzare i cheats con la TAG H2D verrà segnalato nella Hompage del sito,nel forum e nei server stessi di gioco al fine di salvaguardare il prestigio del clan.

-Utilizzo del Forum

Tutti gli utilizzatori del Forum, che siano semplicemente ospiti, membri , moderatori o amministratori, sono tenuti a mantenere un linguaggio appropriato e rispettoso nei confronti della comunità pur conservando il diritto alla libertà di parola.

I moderatori/amministratori ,nei casi limite, provvederanno a cancellare i messaggi inappropriati e/o offensivi.



¹: in determinati casi i membri fondatori di H2D si riservano la facoltà di valutare il caso spedifico e ,nell'eventualità, acconsentire all'arruolamento senza il sudetto prerequisito.

Buon divertimento
Avatar utente
SHINR4
Amministratore
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 10/02/2012, 22:26

Torna a ANNUNCI

cron