MIe impressioni

MIe impressioni

Messaggioda SHINR4 » 14/11/2012, 10:18

Dunque........direi che dopo 10 ore di gioco posso fare un sunto e dire la mia.

Dico subito che non è un gioco per il quale vale la pena spendere 50/60€ .....al max una key da 30€ e spiego il perchè.

PArtiamo dal fatto che è sicuramente migliore di MW3....come mappe, come gameplay e sopratutto per i server che anche se non sono gestibili e selezionabili a piacere consentono di giocare (o almeno fino ad ora mi hanno permesso) con lagspikes quasi assenti (per non parlare della cagata di migrazione dell'host di MW3 che qui per fortuna ci hanno risparmiato -.-).

Quindi cos'ha che non va?

Per me è un giochetto simpatico, divertente, "BESTEMMIANTE" (ma per me era scontato xD) ma non è assolutamente un gioco dove viene tirata in ballo la skill del giocatore.
Troppi attachments, perks e killsrteaks che compromettono il GIOCO VERO......io ho notato che qui, a differenza di Black Ops 1, montare mirini, laser e cagatine varie può fare davvero la differenza e sinceramente la cosa non mi piace per niente.

Poi a quanto pare il danno dei coltelli è differente.....se no proprio buggato O_o diverse volte mi è capitato di trapassare letteralmente l'avversario senza fargli nulla ed un paio di volte è partita anche l'animazione senza fargli 1 punto di danno -.-'

Spero sia una specie di bug e che venga risolto.Poi il tipo di movimento del personaggio ricorda quello scattoso di Mw3 ed è veramente un dito al culo.

Ho scoperto stamattina il modo di entrare nei match a 18 players e devo dire chè li trovo migliori di quelli da 12......l'unica cosa che è a modalità mista quindi a volte puo capitare un DM, a volte un dominio a volte un uccisione confermata ecc ecc.......e sinceramente non mi dispiace questa scelta.

Al momento no mi viene in mente altro....come dicevo all'inizio

Divertente si, migliore di MW3 si ma non vale 60€.........Black Ops 1 temo resterà il miglior CoD per gli anni a venire e credo che con BlackOps2 terminerà l'acquisto da aprte mia di capitoli della serie CoD......................................................salvo si torni alla "vecchia scuola" ma oramai con tutte ste consolle di merda che hanno rovinato il mondo dei videogames dubito fortemente -.-

My 2 cents ;)
Immagine
'Itami wo kanjiru, Itami wo kangaeru,Itami wo getore,Itami wo shire''.
"Koko yori sekai ni itami wo".......SHINR4 TENSEI
SHINR4
Amministratore

Re: MIe impressioni

Messaggioda ErBranda » 16/11/2012, 1:06

Parto dal presupposto che Black Ops 1 rimarà sempre il primo grande amore...
Cmq a me non spiace giocare a Black ops 2 per il momento... le killstrike non sono poi cosi semplici da prendere visto che è cambiato il sistema per averle...
ho trovato che come dice shinra l utilizzo o meno di determinati mirini influisce pesantemente all interno di una partita... addirittura un mirino inscrive la figura del nemico all interno di un quadratino... immaginate la semplicità di individuare nemici a lunga distanza...
per non parlare di tutte le minchiatine che potremmo trovare nel 2025.. quali coltelli che danno scosse elettriche aeroplanini che distrugono uav o uccidono nemici (spettacolo) droni telecomandati robottini ipercazzuti torrette dal raggio stordente ma il piu bello è il "Colpo fulminante" scelgo teeeeeeee... praticamente gli omini di cod sono una sorta di power renger!

bisogna guardarlo sotto un altro punto di vista... fate finta che non sia un cod e allora vi piacerà e non abbiate le aspettative di black ops1!!!

le mappe le trovo interessanti sono parecchie e la grafica non è male...
ErBranda

Re: MIe impressioni

Messaggioda SHINR4 » 16/11/2012, 10:28

Io non penso continuerò a giocarci ma sopratutto, come dicevo, per me il capitolo CoD si chiude qui ;)

LA ROVINA DEI VIDEOGAMES SONO QUELLE FOTTUTE CONSOLLE DI MERDA!
Immagine
'Itami wo kanjiru, Itami wo kangaeru,Itami wo getore,Itami wo shire''.
"Koko yori sekai ni itami wo".......SHINR4 TENSEI
SHINR4
Amministratore

Torna a Vari