NEWS Star Citizen - Ciao cari amici

Per tutti gli argomenti che non hanno un forum dedicato, questo è il posto giusto!

Moderatore: Tex

Re: NEWS Star Citizen - Ciao cari amici

Messaggioda SHINR4 » 03/09/2016, 6:08

Aramill ha scritto:
SHINR4 ha scritto:OOOOO Aleeee, era ora che ti facessi sentire :P :P :P :P

A te come va? Spero tutto bene e spero tu abbia trovato un lavoro stabile..........magari nel frattempo hai anche messo su famiglia! :D

Il gioco sembra davvero molto figo, tanto figo quanto complicato direi........ma come ti dicevo tempo fa ci farò un pensiero al momento della release ;)

Ma te invece un pensierino per Battlefield 1 lo farai? Noi siam sempre qui ad aspettarti eh :D

Un abbraccione e passa in TS se ti riesce...........ciao ;)

Ciao bello io sto abbastanza bene mi faccio sempre più vecchio... La mia vita va sempre come il solito... il lavoro alle volte lo trovo e dura il tempo del contratto che mi fanno... A dicembre comunque farò due anni di disoccupazione, quindi non sono riuscito a trovare un lavoro stabile ma sempre quei contratti di merda del progetto o stage... e adesso da ormai un anno manco più quelli a progetto visto che sono stati aboliti. Purtroppo non riesco manco più a fare colloqui conoscitivi e chi mi poteva o potrebbe dare una mano non l'ha fatto o non lo fa.

Quindi continuo a mandare curriculum vitae ovunque passo nei negozi dove alle volte trovo delle offerte e il paradosso che qualche volta piaccio pure al titolare o responsabile mai poi quando passano il mio profilo a chi decide alla fine scelgono sempre uno stagista e più giovane.

Quindi vivo di speranza e di incazzature, alle volte spero solo di finire sotto un camion così mi potrò rilassare definitivamente o di beccare uno di quei coglioni dell'isis che per fortuna per ora qui nel nostro paese nulla hanno fatto.

Per il resto cerco sempre di tenervi aggiornati sulla situazione del gioco SC e di come procede anche perchè così un bel giorno vi potrò raccontare che è finalmente uscito.

In quanto a BF1 l'ho provato molto bello uguale ai vecchi ma migliorato molto graficamente e in sonoro (Battlefront ha fatto scuola) però non credo che lo prenderò e sicuramente non subito un pò mi sono rotto di questi giochi un pò perchè devo limitare le spese a qualcosa che mi piace di più e mi faccia perdere tempo e che non ci giochi da solo. Magari fra un pò quando scenderà di prezzo lo prenderò pure ma giusto per avere anche lui.

Ci si vede un saluto a tutti!

Capisco, hai praticamente sintetizzato l'andazzo che ha preso questo paese del cazzo.......(scusa la rima) bhè, so che è scontato, ma spero davvero che le cose si possano girare a tuo favore il prima possibile......nel frattempo tieni duro e vai avanti dai.Ti mando un forte abbraccio e spero di risentirti su TS uno di questi giorni.

ciao bello ;)
Immagine
'Itami wo kanjiru, Itami wo kangaeru,Itami wo getore,Itami wo shire''.
"Koko yori sekai ni itami wo".......SHINR4 TENSEI
SHINR4
Amministratore

Messaggioda Aramill » 27/11/2017, 18:17

Ciao belli.. news da Star Citizen.. tutto quello che vedete è gameplay puro fatto da giocatori e in alcuni casi il tempo è stato accelerato.

https://www.youtube.com/watch?time_cont ... poi95LbFrw

https://www.youtube.com/watch?v=JyvamkuDwXs

https://www.youtube.com/watch?v=7ecOibMRx5k

https://www.youtube.com/watch?v=o25ABLrH-_o

le immagini valgono più di mille parole! E non è ancora finito... perchè ci sarà molto ma molto di più.
Aramill

Messaggioda SHINR4 » 14/12/2017, 9:10

Grande Ale, scusa se rispondiamo in ritardo.....ma ormai con le diavolerie moderne il forum lo utilizziamo poco e niente.

Tutto molto figo cmq, certe scene sono incredibili....... O_O

Passa anche in ts ogni tanto......la sera dopo cena solitamente ci colleghiamo! Stammi bene ;)
Immagine
'Itami wo kanjiru, Itami wo kangaeru,Itami wo getore,Itami wo shire''.
"Koko yori sekai ni itami wo".......SHINR4 TENSEI
SHINR4
Amministratore

Precedente

Torna a OFF TOPIC